Il rosa cipria nell’arredo

Come il verde salvia, anche il rosa cipria rappresenta un punto di colore discreto e non troppo invadente.

Inserito nell’arredo dona un effetto raffinato e senza tempo.

Il tono delicato del rosa unito a materiali di pregio enfatizza l’eleganza dell’ambiente e rappresenta anche una scelta molto versatile.

Possiamo, ad esempio, contrastarlo ad un colore più forte come il blu elettrico nella zona notte, oppure abbinarlo ai toni neutri del grigio, del legno o del marmo nella zona giorno.

rosa e blu
rosa cipria
camera da letto

Il blu avio nell’arredo

Un colore discreto ed elegante, facile da abbinare alle tonalità neutre, è il blu avio.

Una tonalità del blu che contiene al suo interno una sfumatura di grigioe che può ricordare i colori del mare d’inverno.

cucina a vista

Progettare gli spazi in cucina

A cosa dare priorità nel progettare gli spazi in cucina? Quello su cui è importante sempre ragionare in fase di progettazione sono le abitudini quotidiane e quindi come andrò a vivere gli spazi e gli arredi.

living open space

Come illuminare la zona living

L’aspetto prioritario quando si parla di illuminazione è assicurarsi che questa segua sempre il progetto di arredo: quindi prima progettiamo gli spazi e gli ingombri e solo successivamente illuminiamo gli ambienti.

bagno di servizio

Il verde salvia nell’arredo

Uno dei colori che vediamo maggiormente presente nell’arredo è il verde salvia.
Un verde tendente al grigio, che rappresenta il punto di colore all’interno dell’ambiente ma non è così eccentrico ed evidente come potrebbero risultare altre cromìe.

Scrivici su Whatsapp
Scan the code
Benvenuto,
Come possiamo aiutarti?